Figurante di Sala Agenzia

La figurante in night è una ragazza di bella presenza sempre elegante, solare e con molta parlantina, il compito della figurante è quello di intrattenere gli ospiti dei locali notturni al tavolo pubblico, o al bancone del club, in compagnia di un buon drink durante la permanenza dei clienti nel club. Lavoro perfetto per le ragazze intraprendenti, e grazie a spiccate doti relazionali e una forte predisposizione al contatto con il pubblico riescono ad allietare le serate della raffinata clientela dei locali Italiani. Se sei curiosa e vuoi sapere come iniziare continua a leggere, per scoprire quanto è facile diventare una figurante.

Figuranti tipo di abito

Prendo come esempio il classico club, se volete sapere quanti tipi di club ci sono, leggere l'articolo nella pagina Lavorare in Night ritorniamo al vestire della figurante in sala, l'abito deve essere elegante, no volgare e soprattutto no trasparente, metto una foto come esempio.

Figuranti di sala night club
Figuranti Sala

FIGURANTE:

Immagine in night

Agenzia night figurante sala. Prima del lavoro le fuguranti aspettano il driver (auto e pulmino del locale), verso le ore 21.45 le prelevano dai vari appartamenti (ogni locale ha più di un appartamento) finito di prendere tutte, si arriva a destinazione, si entra nel club, vanno dirette in camerino dove si cambiano, e si fanno belle per la serata. Finito il make up si può andare in sala sedute ai tavoli o al bancone bar. Prima che i clienti entrino, (di solito iniziano a entrare dopo le 23.30), siete libere di fare quello che volete, c'è chi va al bar a prendere da bere, chi si mette seduta e chi inizia a "ballare con le amiche!. Ora entriamo nel compito da svolgere, intrattenere i clienti, (vi spiego) dal momento che-un cliente inizia a parlare con voi, il cameriere si avvicina, e chiede gentilmente di offrire da bere alla signorina, da quel momento siete entrate in "consumazione", potere rimanere a parlare nel bancone bar o mettervi seduti, non c'è una regola. L'unica regola (e qui mi viene da ridere solo a pensarlo) è parlare sempre, sorridere e raccontare ai clienti un mare di cavolate, ricordatevi, ogni consumazione (drink) ha la durata di 20 minuti, di conseguenza più parlate e lo rimbambite ahahhaha più lo fate spendere, QUESTO È L'OBBIETTIVO DELLA FIGURANTE E DEL CLUB.

Finito il lavoro cosa si fa?

Di solito quasi tutti i night chiudono verso le ore quattro/cinque di mattina (salvo eccezioni), finito il lavoro la figurante ritorna in camerino, mette scarpe e vestiti comodi, e torna a prendere il driver che ti aspetta all'uscita del club per portare tutte a casa, per una meritata dormita. Al risveglio siete libere di fare quello che volete, se lavorate in zona mare approfittatene per un tuffo e una tintarella. Cosa molto importante (rientrate a casa in tempo) per fare una doccia, per riprendere il driver alla solita ora per ritornare al lavoro. Ricordo che si lavora sei giorni a settimana e uno di riposo (il giorno che non lavorate potete andare a trovare i vostri cari o fare quello che volete). Bella la vita della figurante, cosa ne pensate?

Quanto guadagna la figurante?

Che dire... di certo poco no! comunque se volete sapere più in dettaglio il salario l'ho descritto in modo dettagliato in questa pagina, quanto si guadagna in club posso aggiungere che tutte le nostre tagazze lavorano con un regolare contratto a norma di legge.

Appartamenti

In ogni appartamento sono presenti due letti in ogni camera da letto salvo eccezioni per il matrimoniale, uno per te e l’altro per la ragazza con cui dividerai la stanza, è severamente vietato per motivi di sicurezza invitare terze persone all’interno dell’appartamento, dentro il quale potrai entrare esclusivamente tu e le tue coinquiline.

FIGURANTI:

La nostra offerta lavorativa

Cerchiamo figuranti giovani eleganti e di bella presenza, puntuali e intraprendeti, ti offriamo un lavoro serio e contrattualizzato. La figurante ideale ha dai 18 ai 35 anni, è libera da impegni familiari, ha voglia e possibilità di spostarsi dalla propria residenza. Il-lavoro è all interno di un night elegante, si lavora tutta la settimana, con un giorno di riposo a settimana, l'orario è dalle ore 22.00 a chiusura 04.30. L'abbigliamento lo sceglierai tu, ma dovrai essere sempre curata ed elegante. NON cerchiamo escort, NON cerchiamo spogliarelliste. NO spettacolo privato. Offriamo un lavoro-di immagine, compagnia al tavolo, chiacchiere e tante risate. Affidarsi a noi significa avere un rapporto lavorativo profiquo e basato sulla lealtà, non facciamo promesse che non possiamo mantenere, non diciamo cose che non pensiamo. Paga dai 1820 euro mensili a 2080 significa, 70/80 euro al giorno, + bonus percentuali nei drink, bottoglie di champagne o nel mangiare. La paga viene erogata al giorno o settimana a seconda delle tue esigenze. Chiediamo e garantiamo serietà e professionalità. Possibilità di lavorare in tutta Italia e anche all'estero. Alloggio gratuito. Se sei interessata contattaci tramite il formulario nel sito oppure tramite WhatsApp al numero per diventare figuranti 3274321354 - Contratto assunzione, più alloggio gratuito, più massima serietà e trasparenza.

Dopo aver letto la pagina dedicata alla figurante se sei interessata, o hai delle domande veloci utilizza il formulario qui sotto

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

figurante di sala night club
Figuranti Sala