Lavoro Night Club Ancona - Civitanova Marche

Night Club Civitanova Marche e Ancona

Scegli il lavoro night club che ti permette un guadagno sicuro! Abbiamo locali in molte città Italiane Ancona, Civitanova Marche, Milano, Roma, e molte altre. Se non hai esperienza non preoccuparti abbiamo dei locali SOLO SALA significa senza spettacolo privato (prive') eleganti, sicuri, e con pagamenti garantiti da noi. Ti offriamo un lavoro con regolare contratto e uno stipendio sempre in crescita erogabile al giorno, o settimana secondo le tue esigenze.

Night Club Marche

Night Club Ancona Ascoli Piceno Fermo Macerata Pesaro Urbino

Lavoro Night Club

Proposta lavorativa

Selezioniamo artiste di bella presenza con età compresa 18/38 anni come figuranti di sala per night club solo sala adatto per la prima esperienza.

Cosa devi fare

Consiste soltanto nell'intrattenere i clienti dei nostri eleganti ed esclusivi locali partner, che abbiamo in diverse regioni e province, parlando, ridendo, scherzando con loro in maniera amichevole ed educata. Non stiamo parlando di altro o spogliareliste, ma solo intrattenere.

Quanti giorni si lavora?

Disponibilità full time sei serate a settimana, disponibili a trasferirsi nella zona di destinazione per il periodo lavorativo.

Guadagno immediato

Stipendio base 1700/1820/2080 euro netti al mese più incentivi equivale a 60/70/80 a serata, non credete a chi promette per la prima esperienza 90/100 a serata, SONO INGANNI, E NON SONO AGENZIE CHIARE E SERIE.

Alloggio gratuito

Appartamento. Ogni nostra proposta è comprensiva di alloggio gratuito in centro città mai in periferia, in condivisione con altre quattro/cinque coinquiline

Fai una prova!

Periodo. Puoi fare anche un giorno di prova, se non ti aggrada vieni pagata e sei libera di ritornare a casa, se ti piace puoi restare tutto il tempo che vuoi.

Chi sono? Fabio Lippi da oltre vent'anni nel settore

La nostra Agenzia ogni settimana accoglie nel suo organico ragazze giovani anche di prima esperienza, provenienti da tutto il mondo spesso impaurite e diffidenti nei nostri confronti a causa di brutte esperienze passate con agenzie non professionali o per la paura di intraprendere un esperienza non sicura. Siamo un’agenzia seria, professionale e trasparente a 360°. Siamo pronti a dimostrartelo mettendoti in contatto direttamente con ragazze che lavorano con noi e che avevano i tuoi stessi dubbi per farti raccontare la loro esperienza positiva. Se sei una prima esperienza e cerchi un-lavoro onesto e guadagni veloci, affidati a noi, ti guideremo con passione passo per passo insegnandoti come lavorare nei clocali, e facendoti sentire a tuo agio fin da subito.

Telefono e WhatsApp. 3274321354

Se hai dubbi o domande scrivici, utilizza il formulario qui sotto

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti