· 

Perchè trasferirsi per lavorare in night club

Spiego perchè per lavorare in un night club devi essere libera di trasferirti in altre città dove la tua immagine e caratteristiche tipo: altezza, età e nazionalità sono richieste. Iniziamo nel dire che in Italia ci sono molti tipi di night, e diversi livelli di eleganza, di seguito faccio uno schema per spiegare, a cosa mi riferisco per tipi e livelli.

Tipi di night e come si lavora all'interno

  1. Classico night solo sala significa che, in questo genere di locale non trovate il prive'.
  2. Night con prive' (spettacolo privato) della durata di dieci o 15 minuti
  3. Night con prive' da champagne di solito ha la durata di 45 minuti o un'ora.

Di questi 3 tipi che ho descritto sopra moltiplicateli per 2 nel senso che ci sono propietari, che all'interno esigono e fanno un lavoro pulito, e altri NO! Di conseguenza i tipi di locali diventano sei (6).

Ora passiamo al livello del locale, come in molte attività per accedere in determinati posti o concorsi, ci vuole l'aspetto fisico e la bellezza, anche nel night contano più della testa o intelligenza. Di seguito faccio uno schema per far capire classificando i locali con l'alfabeto, la lettera A è prima in classifica.

Livelli dei night

  • Categoria A. Night molto elegante con bellissime ragazze, vere e propie modelle, ragazze altissime con fisico mozzafiato.
  • Categoria B. Night meno elegante con ragazze carine e belle, altezza mista quello che cambia con il night (categotia A) è la bellezza delle ragazze, so che ogni donna è bella ma in questo tipo di lavoro ci si basa solo su questo.
  • Categoria C. Night con ragazze di tutti i tipi trovi anche la 50 tenne che ancora lavora come la donna alta 155cm e pesa 70kg

SCRIVERE PIU' BELLA O MENO BELLA CHIEDO SCUSA... MA E' LA VERITA'

Poi per ultimo ma non meno importante, è l'affluenza dei clienti nei night, faccio un esempio per chi chiede di lavorare vicino o nella propia città, e magari in quella zona i night hanno pochi clienti che entrano, o per la crisi o perchè non vanno, in questo caso perderei tempo io e tu che mi chiedi di lavorare vicino casa tua. Il motivo? visto che garantisco un contratto di lavoro e uno stipendio sostanzioso se entrano 5 clienti a sera e il locale lavora con 15/20 ragazze mi chiedo a chi fai spendere, o chi intrattieni? E se chiedi... le altre come fanno? ti rispondo, magari sono a percentuale, o magari hanno un fisso giornaliero più basso di quello che diamo noi, O ADDIRITTURA LAVORANO SENZA CONTRATTO DI LAVORO. In conclusione PERDO TEMPO IO E TU.

Se una ragazza prima esperienza o con esperienza vuole lavorare dove entra clienti, e in modo tranquillo e pulito, si deve trasferire dove ci sono night, che lavorano molto, e in modo pulito. Di questi locali ne esistono un 10% non di più. Di consuguenza NON CHIEDETE DI LAVORARE VICINO CASA, anche perchè un lavoro ve lo posso dare, mentre per i miracoli non sono attrezzato.

Un proverbio dice: vuoi la botte piena e la moglie ubriaca... ma non si può avere tutto dalla vita, e per ottenere dei risultati in termini di denaro bisogna fare dei piccoli sacrifici.

RICORDO CHE QUESTO E' UN LAVORO CON GUADAGNI ELEVATI E IMMEDIATI, E CON LA CRISI DI OGGI PROPIO MALE NON E'.

salario ragazze night
Figuranti di Sala