· 

Lavorare in un night club

Se ci stai pensando di lavorare, sappi che una ragazza in club guadagna davvero bene ed è un modo del tutto legale.

Come fare?

Lavorare nel night è davvero remunerativo come sembra? Come fare per intraprendere questa strada? Semplicemente andando presso un night che conoscete nella nostra zona, ma in questo caso se non venite pagate la responsabilità è solo vostra! o rivolgendoti a un’agenzia specializzata. Sul territorio italiano ce ne sono davvero tante, ma poche che lavorano seriamente e contrattualizzano le ragazze, contributi in regola.

Night e clienti

Ovviamente, ci si deve anche aspettare che i clienti del club talvolta saranno insistenti, magari anche sgarbati, ti faranno avances e proveranno ad allungare le mani. Se il night è serio, ed esiste un regolamento interno che dev’essere obbligatoriamente mantenuto, sicuramente sarete tutelate su tutti i fronti. E come trovare un locale serio? ovvio ci pensa l'agenzia.

Stare in mezzo alla gente non dev’essere un problema, giocare con il carisma e la vostra personalità è quello che generalmente i locali richiedono, nel caso stiate cercando un ruolo di figurante di sala. Questo tipo di carica lavorativa è ricoperta da coloro che non desiderano, e alle quali non è affato richiesto di spogliarsi, né di intrattenersi con i clienti al di là di una semplice e sagace conversazione.

Analcolico o alcolico? puoi scegliere

Consumare in loro compagnia drink al bancone o al tavolo del night è tutto ciò che dovrete fare, intrattenendoli, magari mentre aspettano il loro turno per decidere se restare al locale o andare a casa. Dove li aspettano la compagna che li crede santarellini.

La paga? si lavora eclusivamente con un fisso giornaliero erogabile al giorno o settimana, in alcune zone ogni due settimane sempre con l'opzione di prendere acconti quando ne avete bisogno, mentre gli extra (bonus nei drink) cambiano da locale a altri. Per sapere più in dettaglio continua a leggere...

Lavorare in night club
Lavorare divertendoti

Disinibita e pronta per un’esperienza divertente e remunerativa? Se ci stai pensando, chiediti bene quanto guadagna una ragazza del night club continua a leggere...