· 

Tipi di clienti da night: CHIAMATI UOMINI

  1. Lo Sfigato: questo genere molto spesso è un uomo single, bruttino, noioso, sudaticcio, perchè si emoziona tantissimo in quanto è timidissimo. solitamente viene al night una o due volte al mese e spende poco, due o tre consumazioni. ama il fatto di parlare con donne che normalmente lo ignorano, è educatissimo e spesso si innamora, e poi si svena in regali per la sua amata.
  2. L'uomo sposato perbenista: è una categoria abbastanza comune, anche lì viene raramente, approfittando per lo più di cene di lavoro, di solito entro l'una scappa per non dare troppo nell'occhio rientrando a casa troppo tardi, è una delle categorie che detesto di più in quanto tentano di metterti le mani addosso ancora prima che finite di bere un succo di frutta, di solito rompono spesso per portarvi a cena, perchè non possono far tardi per non far sospettare nulla alla moglie.
  3. Lo sposato pentito: questa è la peggiore categoria tra gli sposati, sono quelli che si definiscono infelici con la moglie, e si rifanno intrecciando vere e proprie relazioni virtuali con ragazze del night, perchè? perchè è un mutuo scambio tacito di favori, tu mi fai 4 bottiglie alla settimana e io ti faccio la finta innamorata, ti faccio sentire un uomo speciale, l'eroe dei miei sogni, fino a quando la recita dura il mio stipendio SALE.
  4. L'esuberante: è il giovane sotto i 40 in carriera non bello ma carismatico che pensa che il night sia una specie di paese dei balocchi, visto che quando arriva lo salutano tutti, camerieri con riverenza, stretta di mano del proprietario, e lunga fila di ragazze che corrono a salutarlo con i bacetti sulle guance, lui è felice, si sente amato e inizia ad aprire bottiglie di champagne, balla in mezzo alla pista da solo e si ritira alle cinque del mattino non ricordandosi assolutamente nulla di quanto ha speso e ha fatto. di solito si fa prendere in giro dalla ragazza di turno e ci rimane male quando capisce che non ce n'è.
  5. Il signore:è colui che il denaro ce l'ha sul serio, arriva al night e già lo riconoscono dalle telecamere quindi vedi che tutti si agitano, spostano tavoli, spostano i clienti per liberare il tavolo preferito. arriva, saluta educatamente tutti compresi i divani, offre subito una bottiglia ai camerieri, poi si siede e aspetta che gli organizzino tutto. apre bottiglie da 500 euro e prende tante ragazze, ma non parla neanche con una, le fa mangiare e bere, dopodichè si alza, paga saluta e se ne va.
  6. L'abituale: di solito il cliente abituale viene o da solo o con gli amici, passa beve qualcosa al bar e sta lì a chiacchierare col barista, conosce tutte le ragazze, le saluta ma non offre mai nulla tranne rari casi. normalmente è simpatico , ma è un cliente inutile per le ragazze del night.
  7. Il vecchio: è un cliente strano, vedovo o signorino, è qualcuno che vuole divertirsi e basta, spende fior di quattrini pur di avere al suo fianco una giovanissima con cui balla beve e si diverte come un ragazzino, tutti in questo genere di categoria, sono sempre pronti a chiamare il 118 al primo accenno di infarto.
  8. Il fighetto: è quello con la puzza sotto il naso che si atteggia a signore ed è sempre vestito elegante con scarpe stravaganti, normalmente è sulla cinquantina, arrivato professionalmente, viene al night per ricordarsi i bei tempi andati, in passato era stato un figo corteggiatissimo ed è sempre stato un gran bast..... con le donne, sceglie solo le ragazze più belle, le offre il migliore champagne (Cristal o Dom Perignon), e poi si fa trattare come un cagnolino dalla ragazza di turno, a cui è fedelissimo per mesi interi, e si sente ancora un gran figo, (poverino) quando paga conti a tre zeri, che gran ridere fanno le ragazze e soprattutto il proprietario.
  9. Il separato in casa: è un pezzo da NOVANTA del night club, è in cerca della donna della sua vita, viene spesso e corteggia la ragazza come un cavaliere, parla di vita insieme, di quanto si sente compreso, e quanto è difficile stare a casetta, ma lo fa per il bene dei bambini, ovvio così com'è ovvio che non solo non è affatto separato, ma se lo incontri con la moglie è tutto carino e potrebbero candidarlo a marito dell'anno!
Lavoro night club

HAI DELLE DOMANDE  O TI SERVE DELLE INFO? SCRIVICI

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti