· 

Figuranti di sala hostess in night club

Anno 2018 in Italia non si trova lavoro, tutti i settori sono in forte crisi tranne? il lavoro di ragazza imagine in night club, qui di certo la crisi non è di casa, se sei una bella ragazza perchè non provare? Non sto parlando necessariamente di spogliarelliste. Anzi, se si è disposte a lavorare... di notte e a giocare semplicemente con la propria personalità, perché non considerare il lavoro di hostess night club? Nessun impegno fisico, nessun contatto non desiderato con i clienti, si deve semplicemente intrattenere con il proprio carisma, si tratta di un lavoro in regola, le ragazze ricevono buste paghe e pagano contributi, quindi nessun problema.

“La figurante di sala è infatti una ragazza di bella presenza, a cui piace stare a contatto con il pubblico e ovviamente sa gestire i rapporti interpersonali con simpatia e carisma. Giovane e dinamica, alla “ragazza immagine” viene chiesto semplicemente di intrattenere i clienti, magari consumando con loro un drink al tavolo.

La paga? molto buona credetemi! spiego il salario in modo dettagliano in un'altra pagina, in fondo all'articolo lascio il link. Non è assolutamente obbligatorio bere alcolici. Si può tranquillamente consumare anche acqua o cocktail analcolici, il tutto sempre immersi in un clima sobrio ed elegante. Alle figuranti, come già detto, non è richiesto di spogliarsi, anche se ovviamente un vestito provocante e tacchi altri sono richiesti.

E’ un lavoro serio, dal momento che la presenza è richiesta sei sere a settimana, in genere dalle ore 22.30 alle 5.00 / o all’orario di chiusura dei locali. Non è possibile lavorare solo il weekend, ma ovviamente come in ogni altro lavoro legale, chiedere permessi e congedi.

Quanto guadagna una ragazza in night club

PER QUALSIASI DOMANDA NON ESITARE A CONTATTARCI

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti